Atletico Madrid-Juventus diretta tv e formazioni: canale in chiaro e orario

Atletico Madrid-Juventus diretta tv e formazioni: canale in chiaro e orario. L’urna di Nyon non fu benevola con la Juventus quando per gli ottavi di Champions accoppiò i bianconeri con i biancorossi di Simeone, già reduci da un paio di annate da dominatori della competizione.

L’obiettivo stagionale della Juve è chiaramente la “coppa dalle grandi orecchie”, la squadra è stata costruita per quello e l’arrivo di Ronaldo è stato finalizzato proprio per consentire ad Allegri di avere il “totem” della Champions.

Si gioca mercoledì 20 febbraio alle ore 21 e l’andata sarà disputata in Spagna. I padroni di casa dovrebbero optare per un 442 “ordinato” che prevede Griezmann e Morata in avanti, Correa e Lemar esterni e la solita difesa a quattro in linea con Godin-Gimenez al centro.

La Juve risponderà quasi sicuramente con il 433 con Ronaldo e Mandzukic sicuri del posto. Il ruolo di terzo attaccante se lo giocano Dybala e Bernardeschi ma l’argentino è favorito.

Khedira, Pjanic e Matuidi saranno la cerniera di centrocampo, in difesa i titolarissimi ossia Cancelo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Correa, Saul, Koke, Lemar; Morata, Griezmann. All. Simeone

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Diretta tv su Rai Uno alle ore 21, streaming assicurato con il servizio Rai Play.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*