Programma tv Champions League 13 febbraio: le gare di stasera, Real in chiaro

Programma tv Champions League 13 febbraio: le gare di stasera, Real in chiaro. La Champions non delude mai le attese e lo spettacolo è sempre un suo marchio di fabbrica. E’ accaduto questo anche ieri sera soprattutto nel match dell’Old Trafford dove il Psg si è imposto col risultato di 0-2 nonostante le assenze di Neymar e Cavani.

Più “lineare” il risultato della sfida tra Roma e Porto vinta dai giallorossi col minimo scarto, 2-1. Questa sera è il turno di altre due partitissime: Tottenham-Borussia Dortmund ed Ajax-Real Madrid.

L’incontro di Londra fra gli Spurs e i tedeschi dovrebbe essere più incerto. Ai padroni di casa, che schierano tutti i titolari a cominciare da Llorente ed Eriksen fino a Dier, Vertonghen e Lloris in porta, mancheranno due big come Kane e Dele Alli entrambi infortunati.

Il Borussia, a cui ugualmente mancheranno pedine importanti come Reus e Paco Alcacer, risponde con un 4231 “atipico” che prevede Goetze centravanti e il trio Sancho-Philipp-Guerreiro alle sue spalle.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Winks; Sissoko, Eriksen, Son; Llorente.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Diallo, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Philipp, Guerreiro; Gotze.

La gara sarà visibile solo su Sky Sport Football e Sky Sport, disponibile il servizio streaming con Sky Go (inizio ore 21).

L’altro ottavo di finale vede l’Ajax opposto al Real Madrid. Gli olandesi sono ovviamente sfavoriti ma proveranno ad impensierire la corazzata spagnola reduce da tre trionfi consecutivi nella competizione europea per club più prestigiosa.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 433 ed un attacco composto da Ziyech, Huntelaar e Tadic. Il gioiellino De Jong regolarmente a centrocampo, in difesa De Ligt e Blind centrali davanti ad Onana.

Il Real si affida al solito Benzema e porta in panchina Bale. Vazquez e Vinicius gli esterni offensivi, Modric-Casemiro-Kroos cerniera di centrocampo. In difesa l’unica novità è Reguilon preferito a Marcelo.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Huntelaar, Tadic.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius.

La sfida fra Ajax e Real sarà trasmessa in chiaro da Rai Uno (ore 21) ma sarà visibile anche su Sky Sport Uno. Disponibile il servizio streaming con Sky Go.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*