Roma-Porto diretta tv e formazioni: ecco il programma della settimana

Roma-Porto diretta tv e formazioni: ecco il programma della settimana. Il lungo letargo della Champions è terminato e si riprende alla grande con gli ottavi di finale che cominceranno ad eliminare le prime otto squadre da qui ai primi di marzo.

Tante le sfide da non perdere ma soprattutto sono da seguire le uniche due italiane rimaste nel torneo ossia Roma e Juventus.

Proprio i giallorossi apriranno la fase ad eliminazione affrontando il 12 febbraio alle ore 21 il Porto all’Olimpico.

Di Francesco non avrà sicuramente Olsen e Schick, infortunati, ma recupera Manolas e De Rossi che, comunque, è rientrato da qualche giorno ormai.

Mirante sarà il portiere; in difesa spazio a Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov; a centrocampo agirà il trio Pellegrini-De Rossi-Cristante mentre in attacco Dzeko sarà supportato dalle ali El Shaarawy e Zaniolo.

Il Porto dell’ex laziale Conceicao risponde con lo stesso schema della Roma, il 433, che prevede Otàvio, Tiquinho e Brahimi in avanti; Herrea, Danilo e Torres in mediana; Telles, Pepe, Felipe e Militao a protezione di Casillas.

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco

PORTO (4-3-3): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Herrera, Danilo, Torres; Otávio, Tiquinho, Brahimi. Allenatore: Sergio Conceicao

Il match sarà trasmesso solo da Sky, Sky Sport Uno, dalle ore 21 che offre il servizio streaming attraverso Sky Go.

Sempre il 12 febbraio alle ore 21 anche un altro ottavo di finale e a sfidarsi saranno due big europee come Manchester United e Psg.

Le gare di ritorno (Porto-Roma e Psg-Manchester United) verranno disputate il 6 marzo alle 21.

Il 13 febbraio sarà il turno di Tottenham-Borussia Dortmund e Ajax-Real Madrid.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*