Calendario Serie A 24a giornata: Juve venerdì, Milan sabato sera, la Roma gioca lunedì

Calendario Serie A 24a giornata: Juve venerdì, Milan sabato sera, la Roma gioca lunedì. La Champions impone alla Serie A stravolgimenti del calendario e questa volta è la Juventus a giocare di venerdì. I bianconeri ospiteranno alle 20:30 del 15 febbraio il sorprendente Frosinone, reduce da due successi di fila in trasferta.

Si riprende regolarmente sabato alle 18 con Cagliari-Parma mentre alle 20:30 grande spettacolo a bergamo per il match fra Atalanta e Milan, ormai spareggio per la Champions.

Domenica 17 si comincia alle 12:30 con Spal-Fiorentina prima delle solite tre gare delle 15 che saranno Udinese-Chievo, Genoa-Lazio ed Empoli-Sassuolo.

Alle 18 di domenica bella sfida a San Siro fra Inter e Sampdoria. La squadra di Spalletti si è tirata su con la vittoria di Parma a differenza dei blucerchiati che hanno perso terreno in casa contro una delle “cenerentole” del campionato. La gara si annuncia tirata e ricca di gol.

Il posticipo domenicale delle 20:30 è Napoli-Torino, match-amarcord per Mazzarri che a Napoli ha fatto buone stagioni e raccolto risultati discreti.

Lunedì 18 febbraio ultima partita in calendario ed è Roma-Bologna. I giallorossi sono in piena lotta per la Champions ma la squadra di Mihajlovic non può permettersi di regalare nulla quindi si annuncia una sfida ad alto tasso di adrenalina.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*