Coppa Italia Inter-Lazio diretta tv: canale, orario, formazioni

Coppa Italia Inter-Lazio diretta tv: canale, orario, formazioni. Una cosa è certa: non ci sarà l’ennesimo trionfo della Juventus in Coppa Italia, dopo cinque affermazioni di fila, alla luce del ko rimediato ieri dagli uomini di Allegri per mano di Gasperini e della sua strepitosa Atalanta.

Questa sera tocca ad Inter e Lazio giocarsi l’accesso alle semifinali ed è un’occasione d’oro per entrambe date le ultime delusioni in campionato.

I nerazzurri provano il cambio di modulo passando al 433 che prevede Politano e Candreva a supporto di Icardi. A centrocampo si rivederà Gagliardini dal 1′ con Brozovic e Borja Valero.

La difesa sarà in linea a 4 e Miranda dovrebbe prendere il posto dell’infortunato De Vrji. D’Ambrosio e Asamoah terzini.

La Lazio punta sulla coppia Immobile-Caicedo e su un centrocampo folto diretto da Leiva e Milinkovic. In difesa spazio a Wallace, Acerbi e Radu.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Candreva.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Berisha, Durmisi; Caicedo, Immobile.

Il match sarà trasmesso da Rai Due alle 21 ma il collegamento sarà attivo dalle 20:50. Possibilità di vederla in streaming tramite Rai Play.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*