Milan-Napoli biglietti: disponibilità, prezzi, settori, acquisto

Milan-Napoli biglietti: disponibilità, prezzi, settori, acquisto. Sebbene manchi solo un giorno all’evento, e non si tratta di partita-scudetto, i biglietti per Milan-Napoli di sabato sera a San Siro sono ancora reperibili e a prezzi contenuti.

Il match non ha più l’appeal di una volta ma il campionato di Milan e Napoli è comunque soddisfacente e la sfida di sabato riserverà emozioni, gol e spettacolo.

On line è possibile acquistare i tagliandi su diverse piattaforme, tra cui ad esempio viagogo, che ha le seguenti disponibilità: Settore 205 Fila 6 a 19 euro; Settore 213 Fila 2 a 20 euro; Settore 204 Fila 5 a 22 euro; Secondo Anello Blu a 22 euro; Secondo Anello Verde a 25 euro; Settore 211 Fila 5 a 26 euro; Settore 217 Fila 2 a 31 euro; Secondo Anello Arancio a 36 euro; Settore 243 Fila 2 a 40 euro.

Maggiore disponibilità, ma anche maggior costo, per i biglietti relativi al Secondo Anello Verde e a salire. Proprio per il secondo Anello Verde la disponibilità è di 6 tagliandi al momento.

Dal Primo Anello Arancio il costo sale inevitabilmente e si arriva sui 90 euro circa per poi crescere ulteriormente con riferimento al Primo Anello Verde e alle Tribune per cui si arriva ad oltre 100 euro di spesa.

La procedura di acquisto è sempre la stessa ossia scelta del tagliando e pagamento con carta di credito. Il biglietto può esser ritirato direttamente alla biglietteria dello stadio o alle rivendite autorizzate.

Il Milan annuncia battaglia ed è in un buon momento sia fisico che psicologico. Piatek è il nuovo attaccante centrale e avrà il compito di confermare e traghettare la squadra fino al quarto posto.

Il Napoli ha qualche grattacapo in più dato dalla vicenda Allan e da qualche giocatore non al meglio, come Hamsik, ma recupera Koulibaly ed Insigne che partiranno dal 1′.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*