Champions League Roma-Porto e Atletico-Juventus diretta tv: canale, orario, come vederle

Champions League Roma-Porto e Atletico-Juventus diretta tv: canale, orario, come vederle. La Champions si avvicina a grandi passi, dal 12 febbraio si scende in campo per l’andata degli ottavi e sarà un’italiana ad aprire le danze perchè la Roma affronterà il Porto all’Olimpico proprio il 12 alle ore 21.

E’ un appuntamento fondamentale per i giallorossi che l’anno scorso spaventarono molti grandi club e arrivarono a giocarsi traguardi eccellenti col Barcellona.

La sfida fra Roma e Porto sarà trasmessa solo da Sky, quindi solo per abbonati al pacchetto Sport, canale 201. La Rai non ha acquisito i diritti per questa gara ma potrà trasmettere il ritorno di Oporto del 6 marzo.

La Juve giocherà mercoledì 20 febbraio alle 21 e il match con l’Atletico sarà trasmesso da Rai Uno oltre che da Sky.

I bianconeri hanno come obiettivo principale la Champions dopo averla sfiorata negli anni passati. La società ha messo a disposizione di mister Allegri un gruppo forte ed esperto con la “ciliegina” Ronaldo ad impreziosire ulteriormente la rosa.

La gara di ritorno con l’Atletico è in programma per il 12 marzo quando la Juve potrebbe già aver messo una seria ipoteca sullo scudetto 2018-19, l’ennesimo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*