Calendario Serie A 21a giornata: Milan-Napoli sabato, Torino-Inter alle 18, domenica h 20:30 la Juve

Calendario Serie A 21a giornata: Milan-Napoli sabato, Torino-Inter alle 18, domenica h 20:30 la Juve. Seconda giornata di ritorno e ancora un “super spezzatino” che comincerà sabato alle 15 e si concluderà lunedì sera alle 20:30.

La partenza è “soft” con Sassuolo-Cagliari alle 15 di sabato, a seguire Samp-Udinese alle 18 mentre l’anticipo serale è da leccarsi i baffi perchè a San Siro va in scena Milan-Napoli.

Domenica ci si rimette in moto con Chievo-Fiorentina, ore 12:30. Alle 15 tre gare comunque interessanti visto che a Bergamo si gioca Atalanta-Roma, il Parma ospita la Spal e a Bologna il Frosinone proverà a dare una scossa alla sua classifica fortemente deficitaria.

Alle 18 di domenica tutti sul divano a gustarsi Torino-Inter. I nerazzurri, dopo il pari interno col Sassuolo, devono mirare ai tre punti perchè il Milan non è così lontano (-6) e mantenere la terza piazza è fondamentale.

Il posticipo domenicale è un classico della Serie A, Lazio-Juve da sempre regala spettacolo e gol e anche il prossimo non si sottrarrà alla tradizione.

La squadra di Allegri ha messo il pilota automatico e viaggia spedita verso l’ennesimo scudetto anche se battere la Lazio all’Olimpico non è mai semplice soprattutto alla luce del ko dei biancocelesti rimediato a Napoli.

Il turno si chiude lunedì e sarà ancora una volta il Genoa una delle protagoniste. I rossoblu, orfani di Piatek, fanno visita all’Empoli che a Cagliari ha dimostrato di essere un buonissimo collettivo con qualche individualità sopra la media.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*