Calendario Coppa Italia 2019 e diretta tv: giorni, orari e partite

Calendario Coppa Italia 2019 e diretta tv: giorni, orari e partite. Il campionato è fermo fino al 19 gennaio ma il calcio giocato torna in pista già nel prossimo weekend con gli ottavi di Coppa Italia che prevedono il coinvolgimento di tante big come Lazio, Milan, Juve, Inter, Roma e Napoli.

La nuova formula decisa dalla Lega vuole incontri “secchi” per ottavi e quarti di finale mentre in semifinale si disputeranno match di andata e ritorno.

Il calendario della competizione “spalma” gli incontri su tre giorni ossia sabato 12 gennaio, domenica 13 e lunedì 14. Sarà la Lazio ad esordire nel 2019 ospitando il Novara all’Olimpico. Si giocherà alle 15 di sabato 12 gennaio, poco prima del big match delle 18, sempre di sabato 12 gennaio, fra Samp e Milan a Marassi.

Alle 20:45 il Bologna se la vedrà in casa con la Juventus.

Domenica 13 gennaio altre tre partite interessanti: alle 15 Torino-Fiorentina, alle 18 Inter-Benevento e alle 20:45 Napoli-Sassuolo.

Si prosegue lunedì 14 gennaio con Cagliari-Atalanta alle 17:30 e Roma-Entella alle 21.

Sarà la Rai a trasmettere la diretta degli incontri: Lazio e Milan su Rai Due; Juventus su Rai Uno; Torino e Inter Rai Due; Napoli Rai Uno; Cagliari e Roma su Rai Due.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*