Calendario Serie A 20a giornata: il 19 gennaio Roma e Inter, il 20 Napoli-Lazio, Juve e Milan lunedì 21

Calendario Serie A 20a giornata: il 19 gennaio Roma e Inter, il 20 Napoli-Lazio, Juve e Milan lunedì 21. “Bye bye” campionato. La Serie A ha chiuso momentaneamente i battenti e li riaprirà solo a fine gennaio dopo la lunga sosta invernale fortemente voluta da più componenti del mondo pallonaro.

Con esattezza, si riprenderà a giocare sabato 19 gennaio e a scendere in campo saranno due big, Roma e Inter, oltre ad Udinese-Parma. I giallorossi affronteranno alle 15 il Torino, alle 18 la sfida del Friuli, alle 20:30 Inter-Sassuolo.

Domenica 20 gennaio la partita delle 12:30 sarà Frosinone-Atalanta e sarà interessante vedere se il momento magico degli orobici continui anche dopo la lunga pausa.

Alle 15 soltanto Spal-Bologna e Fiorentina-Samp. Pomeriggio domenicale magrissimo ma alle 18 è in programma Cagliari-Empoli, incontro che precederà di poco il big match del San Paolo fra Napoli e Lazio (ore 20:30).

Il turno continuerà lunedì 21 gennaio con Juve-Chievo alle 19 e Genoa-Milan alle 21.

Gli appassionati di calcio, comunque, non resteranno completamente a digiuno in questo mesetto di stop forzato in quanto il 12, 13 e 14 gennaio si torna in campo per la Coppa Italia (impegnate Lazio, Milan, Juve, Torino, Inter, Napoli e Roma) mentre 16 gennaio alle 18:30 è in programma la Supercoppa italiana che vedrà Juve e Milan contendersi il prestigioso trofeo a Gedda in Arabia Saudita.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*