Calendario Serie A 19a giornata: ultimo turno prima della sosta, Juve alle 12:30

Calendario Serie A 19a giornata: ultimo turno prima della sosta, Juve alle 12:30. La Serie A arriva al giro di boa e si appresta a vivere l’ultimo turno del girone d’andata, giornata che precede la lunga sosta invernale in programma fino a fine gennaio.

Si gioca di sabato, giocano tutte in giornata fra le 12:30 e le 20:30. Saranno proprio i campioni in carica a scendere in campo per primi con la Samp per un match di mezzogiorno difficile e delicato.

Il pareggio di Bergamo ha dimostrato che le partite sono tutte complicate e occorre la massima concentrazione sempre.

Alle 15 “pienone” con sette match fra cui Lazio-Torino, Chievo-Frosinone, Sassuolo-Atalanta, Genoa-Fiorentina, Udinese-Cagliari, Parma-Roma ed Empoli-Inter.

Alle 18 spazio al Napoli che ospiterà il Bologna ma dovrà affrontare i felsinei senza Insigne e Koulibaly, squalificati a seguito dei “rossi” rimediati nella gara con l’Inter.

In posticipo il Milan che alle 20:30 se la vedrà con la Spal in una gara che non ammette distrazioni. Gattuso deve obbligatoriamente vincere per salvare la panchina e ridare entusiasmo ad un ambiente sulla via dello scoramento dopo una striscia di risultati non positivi.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*