Inter-Napoli biglietti: prezzi, settori, riduzioni, info acquisto

Inter-Napoli biglietti: prezzi, settori, riduzioni, info acquisto. Big match a San Siro mercoledì prossimo alle 20:30 per un Santo Stefano all’insegna del grande calcio.

Inter-Napoli è la storia del campionato italiano, sfida che spesso ha regalato spettacolo, gol e risultati pazzi.

L’Inter ha bisogno di una vittoria dopo il deludente pareggio a Verona col Chievo ma il Napoli non può regalare punti per non fa scappare ancor di più la Juventus, ormai quasi padrona assoluta del torneo.

I biglietti per la gara sono acquistabili anche tramite il sito ufficiale dell’Inter ai seguenti prezzi: 295e per la Tribuna d’Onore Rossa e Poltroncina Rossa, 185e per il Primo Anello Rosso, 95e per il Primo Rosso Laterale, 225e per la Tribuna Arancio Centrale, 175e per la Tribuna Arancio, 155e Poltroncina Arancio, 115e per il Primo Anello Arancio, 60e per il Primo Verde e Blu, 75e per il Secondo Rosso Centrale, 65e per il Secondo Blu, 45e per il Terzo Rosso, 65e per il Terzo Rosso Centrale.

Riduzioni previste per gli Under 14: 20e per Secondo Blu, Terzo Rosso e Terzo Rosso Centrale. Se si vuole acquistare dal sito dell’Inter occorre esser registrati e pagare con carta di credito.

L’attesa per il match è molto alta anche perchè un’eventuale successo dei padroni di casa li porterebbe a -5 proprio dal Napoli secondo in classifica.

Spalletti deve gestire al meglio il “problema” Nainggolan, sospeso dall’attività agonistica dalla società per motivi disciplinari. Ancelotti arriva all’appuntamento sicuramente meglio, con una squadra affidabile e di qualità.

La Juve starà alla finestra dopo aver giocato a Bergamo contro un’Atalanta ferita dal ko di Marassi rimediato col Genoa.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*