Torino-Juventus probabili formazioni: novità clamorose e ultime indicazioni

Torino-Juventus probabili formazioni: novità clamorose e ultime indicazioni. E’ un derby dal peso specifico notevole quello che si apprestano a giocare Torino e Juve perchè la stagione entra nella fase cruciale e, da adesso, le partite cominciano ad essere sempre più decisive.

Il Toro di Mazzarri è un osso durissimo, ha perso pochissime partite e può godere di una buona solidità difensiva.

E’ probabile che il tecnico dei Granata insista con Baselli trequartista alle spalle di Iago Falque e Belotti, nel cuore del centrocampo Meitè e Rincon con De Silvestri e Ansaldi esterni; in difesa nessuno stravolgimento e quindi davanti a Sirigu ci saranno Izzo, N’Koulou e Djidji.

Allegri ha qualche problema in difesa perchè Cancelo si dovrà operare, e salterà il derby, e Chiellini avrebbe bisogno di un po’ di riposo. Perin annunciato titolare al posto di Szczesny, De Sciglio e Alex Sandro esterni con Bonucci e forse Benatia centrali.

Emre Can è ristabilito e giocherà con Pjanic e Matuidi, in avanti i soliti Dybala, Ronaldo e Mandzukic.

PROBABILI FORMAZIONI (sabato, ore 20.30)

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can; Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. All.: Allegri.

Nell’aria ci sarebbe anche un po’ di turnover per Ronaldo ma Allegri lo avrebbe rimandato a una delle sfide a Roma, Atalanta e Samp.

La Juve dovrà comunque sudare per battere il Torino che ha perso solo 3 gare dall’inizio del campionato e ha subìto 16 reti, solo due in più del Napoli secondo in classifica.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*