Young Boys-Juventus e Viktoria Plzen-Roma orario e diretta tv: info utili canali e formazioni

Young Boys-Juventus e Viktoria Plzen-Roma orario e diretta tv: info utili canali e formazioni. Champions amara per Inter e Napoli eliminate ieri sera per mano di Psv e Liverpool che sono riuscite, rispettivamente, a pareggiare a San Siro e a vincere ad Anfield.

Entrambe scivolano in Europa League ma resta la grande delusione di dover abbandonare il più prestigioso torneo continentale.

Oggi tocca a Juve e Roma, già qualificate, il cui obiettivo è chiudere nel miglior modo possibile. Soprattutto i bianconeri hanno motivazioni non da poco in quanto, terminando il girone da primi, avrebbero un ottavo di finale più agevole. Il Manchester United è a soli due punti di distanza ma ha dalla sua lo scontro diretto.

Allegri schiererà i migliori perchè gli svizzeri in casa potrebbero essere pericolosi e perchè non si può minimamente sbagliare l’approccio alla gara.

Sarà 442 con Ronaldo e Mandzukic in avanti, esterni Douglas Costa e Bernardeschi, al centro ci saranno Bentancur e Pjanic; Cuadrado terzino destro, De Sciglio a sinistra, al centro Bonucci e probabilmente Rugani. Szczesny ovviamente in porta.

Lo Young Boys punterà su Nsame e Assale in attacco; a centrocampo Fassnacht, Sow, Aebischer e Sulejmani; centrali difensivi Lauper e Camara, Von Ballmoos in porta.

PROBABILI FORMAZIONI

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, Camara, Benito; Fassnacht, Sow, Aebischer, Sulejmani; Assale, Nsame.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Douglas Costa, Benta, Pjanic, Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

Il match sarà trasmesso in chiaro da Rai Uno (h 21) ma sarà visibile anche su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport).

Alle 18:55 gioca la Roma a Plzen senza particolari assilli in quanto il secondo posto è blindato e non ci sono pericoli di sorta.

Di Francesco darà spazio a molti “panchinari” come Mirante, Marcano, Luca Pellegrini e Pastore. I titolari in campo potrebbero essere i soli Under, Nzonzi, Cristante e Schick anche se quest’ultimo sta deludendo e potrebbe scivolare nuovamene nelle retrovie quando recupera Dzeko.

Il Viktoria Plzen si schiererà col 4231 che prevde il solo Chory in avanti e tre trequartisti alle spalle (Kovarik, Cermak e Petrzela); i mediani saranno Prochazka e Hrosovsky, difesa a quattro in linea davanti al portiere Hruska.

PROBABILI FORMAZIONI

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Hruska; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Petrzela, Cermak, Kovarik; Chory.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Marcano, Juan Jesus, Lu. Pellegrini; Cristante, Nzonzi; Under, Pastore, Kluivert; Schick.

Il match sarà visibile solo su pay-tv ossia su Sky canali Sport Uno e Sport.

Sia per la gara della Roma che per quella della Juventus Sky offre il servizio streaming tramite Sky Go.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*