Napoli-Liverpool e Inter-Psv diretta tv e streaming: info utili e formazioni

Napoli-Liverpool e Inter-Psv diretta tv e streaming: info utili e formazioni. E’ una notte calda, caldissima, per Napoli e Inter impegnate nell’ultimo turno di Champions e non ancora certe del passaggio del turno nonostante un torneo fin qui più che dignitoso.

Sta meglio il Napoli che ha il “solo” obbligo di non perdere a Liverpool mentre l’Inter deve vincere e sperare che il Barcellona non perda col Tottenham al Camp Nou.

Klopp se la gioca con i migliori. Salah, Firmino e Manè in attacco; Wijnaldum, Henderson e Milner a centrocampo; difesa a quattro davanti ad Alisson.

Ancelotti punta sull’ormai collaudatissimo 442 con Mertens e Insigne di punta; Callejon e Ruiz esterni, Allan e Hamsik al centro della linea mediana; difesa a quattro con Maksimovic terzino destro.

Liverpool-Napoli 

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp. 

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. All. Ancelotti. 

Il match sarà visibile solo su Sky (Sky Sport) oppure tramite lo streaming garantito da Sky Go. Fischio d’inizio ore 21.

Alla stessa ora scende in campo l’Inter e Spalletti proverà a battere gli olandesi del Psv con Handanovic fra i pali; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e D’Ambrosio in difesa; centrocampo affidato a Brozovic e uno fra Vecino e Asamoah; in attacco Icardi sarà la punta centrale con Perisic e Politano ali e, per il ruolo di trequartista, Borja Valero sembra favorito.

Il Psv dell’ex milanista Van Bommel venderà cara la pelle e proverà comunque a far male alla retroguardia nerazzurra. Tridente Lozano-de Jong-Bergwijn, a centrocampo spazio a Rosario, Pereiro ed Hendrix; la difesa sarà in linea a quattro davanti a Dumfries.

Inter-PSV Eindhoven 

 
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Brozovic, Asamoah; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti. 

PSV (4-3-3): Zoet; Dumfries, Viergever, Sainsbury, Angelino; Rosario, Gaston Pereiro, Hendrix; Lozano, de Jong, Bergwijn. All. Van Bommel. 

Fischio d’inizio ore 21 e diretta solo su Sky (Sky Sport o Sky Calcio), streaming con Sky Go.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*