Calendario Champions League 11 e 12 dicembre: tutte le gare in programma, ultimo turno

Calendario Champions League 11 e 12 dicembre: tutte le gare in programma, ultimo turno. La prima fase della Champions 2018-19 sta per volgere al termine. Manca soltanto un turno per decretare qualificate ed eliminate e di sfide “incandescenti” ce ne sono tante.

Si parte martedì 11 dicembre alle 18:55 con Schalke 04-Lokomotiv Mosca e Galatasaray-Porto per arrivare ai match delle 21 tra cui Inter-Psv e Liverpool-Napoli.

Interessanti anche Barcellona-Tottenham, Monaco-Borussia Dortmund e Stella Rossa-Psg.

Per quanto riguarda l’Inter, è obbligatorio battere gli olandesi sperando che il Tottenham non faccia l’impresa al Camp Nou. In caso di pareggio degli inglesi e vittoria dei nerazzurri, Spalletti e i suoi ragazzi passerebbero come secondi.

Anche il Napoli è in una situazione delicata. Occorre non perdere a Liverpool per essere certi del passaggio del turno ma proprio gli inglesi devono cercare di ottenere i tre punti per andare avanti tenendo conto che il Psg al 90% vincerà a Belgrado con la Stella Rossa.

Mercoledì 12 tutte le altre gare. La Roma giocherà alle 18:55 in trasferta col Viktoria Plzen, stesso orario di Real-CSKA Mosca.

Alle 21 Young Boys-Juve, City-Hoffenheim, Shakhtar-Lione, Ajax-Bayern Monaco e Valencia-United.

Nel girone della Roma è già tutto scritto con il Real primo e i giallorossi matematicamente secondi.

In quello della Juve, invece, è ancora viva la lotta per il primato tra Juve e United. I bianconeri sarebbero primi matematicamente in caso di successo in Svizzera ma, in caso di pari o sconfitta, i Red Devils di Mourinho potrebbero strappare il primato ad Allegri.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*