Calendario Serie A 15mo turno: Juve-Inter venerdì; Napoli, Roma e Lazio sabato

Calendario Serie A 15mo turno: Juve-Inter venerdì; Napoli, Roma e Lazio sabato. E’ “corta” la settimana che ci separa dal prossimo turno visto che il primo match di Serie A si disputerà venerdì sera e non sarà una partita qualunque.

All’Allianz Stadium, infatti, andrà in scena Juve-Inter, il derby d’Italia per eccellenza. La sfida di Torino potrebbe riservare grosse sorprese oppure confermare lo strapotere bianconero e, in questo caso, per l’Inter si metterebbe male in ottica secondo posto.

L’appuntamento è, come detto, per venerdì alle ore 20:30 ed entrambe arriveranno alla sfida senza particolari distrazioni non essendoci, ovviamente, le coppe di mezzo.

Sabato un bel trittico di gare con tre big in campo. Apre il Napoli alle 15 ospitando il Frosinone, poi giocherà la Roma alle 18 a Cagliari e, infine, la Lazio in casa con la Samp.

Domenica si riparte alle 12:30 con Sassuolo-Fiorentina e si prosegue alle 15 con le consuete tre sfide che saranno Parma-Chievo, Empoli-Bologna e Udinese-Atalanta.

Alle 18 di domenica Genoa-Spal e precederà di poco il match delle 20:30 fra Milan e Torino in programma a San Siro.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*