Roma-Inter diretta tv canale e streaming: info utili e formazioni

Roma-Inter diretta tv canale e streaming: info utili e formazioni. C’è tensione nell’aria a Roma, una tensione positiva che tiene tutti sulla corda perchè questa sera all’Olimpico nessuno può sbagliare.

Non può permettersi passi falsi la Roma di Di Francesco, reduce da un periodo negativo e con poche soddisfazioni, e non può assolutamente permettersi un ko l’Inter altrimenti il distacco dal Napoli, che giocherà a Bergamo lunedì sera, potrebbe aumentare “pericolosamente”.

Sia la Roma che l’Inter non arrivano al match nelle migliori condizioni. Chi sta peggio sono certamente i giallorossi privi di Dzeko, El Shaarawy, De Rossi e Pellegrini tanto che si dovrà necessariamente ricorrere ai “baby” Zaniolo e Kluivert.

Notizie dell’ultima ora provenienti dall’allenamento della Roma dicono che si potrebbe vedere una squadra schierata col 4-2-3-1. Olsen in porta, difesa composta da Santon, Manolas, Juan Jesus e Kolarov; a centrocampo i soli Cristante e Nzonzi a far filtro e tre trequartisti (Kluivert, Zaniolo, Florenzi) alle spalle dell’unica punta Schick.

Spalletti ha maggior possibilità di scelta ma deve fare i conti con l’assenza certa di Nainggolan. Perisic è insidiato da Keita mentre Icardi e Politano giocheranno certamente.

A centrocampo è probabile il trio Vecino-Brozovic-Borja Valero, in difesa si pensa ad un turno di riposo per De Vrij con Miranda che giocherebbe con Skriniar. D’Ambrosio e Asamoah terzini, Handanovic in porta.

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1), la probabile formazione: Olsen; Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Ünder; Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Inter (4-3-3), la probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Luciano Spalletti.

La partita si potrà vedere solo su Sky (Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno) che offre anche il servizio streaming tramite Sky Go.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*