Europa League programma 29 novembre: partite, orari e italiane in tv

Europa League programma 29 novembre: partite, orari e italiane in tv. Il giovedì di Europa League si apre alle 16:50 con due match in programma (Astana-Dinamo Kiev e Spartak Mosca-Rapid Vienna) per poi proseguire come di consueto con le gare delle 18:55 e delle 21.

Alle 18:55 scende in campo il Milan a San Siro con il Dudelange e Gattuso schiererà quasi certamente Higuain che in campionato è fermo da un po’ e non disputerà la prossima partita interna col Parma.

Sempre alle 18:55, tra le altre, anche Fenerbahce-Dinamo Zagabria, Salisburgo-Lipsia, Betis-Olympiacos e Zenit-Copenaghen.

Alle 21 è la volta della Lazio che a Cipro affronterà l’Apollon ma scenderà in campo anche il Chelsea (col Paok) e sarà interessante assistere alle sfide fra Rangers e Villareal e fra Standard Liegi e Siviglia.

Il Milan sarà trasmesso solo da Sky Sport (canale 251) mentre la Lazio da Sky Sport Uno, Sky Sport e TV8 (canale 252).

Quella che si disputa oggi è la penultima giornata dei gironi, l’ultima si terrà il 13 dicembre prossimo e vedrà la Lazio opposta all’Eintracht mentre il Milan andrà in Grecia a giocare con l’Olympiacos.

Al momento la situazione delle italiane è la seguente: il Milan è secondo in classifica a 7 punti, uno solo in meno del Betis ma a 7 punti c’è anche l’Olympiacos. Pertanto per i rossoneri è importantissimo battere il Dudelange oggi per poter gestire la gara con l’Olympiacos.

La Lazio, invece, è ben salda al secondo posto avendo 9 punti. Il Marsiglia, terzo, ha un solo punto in classifica quindi la qualificazione è già in cassaforte.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*