Napoli-Stella Rossa diretta tv canale e streaming: orario e formazioni

Napoli-Stella Rossa diretta tv canale e streaming: orario e formazioni. Napoli ad un passo dalla qualificazione ma questa sera al San Paolo occorre battere la Stella Rossa. Il match non è tra i più proibitivi eppure Ancelotti predica calma e concentrazione per evitare brutte sorprese.

I partenopei dovrebbero puntare sull’attacco leggero composto da Insigne e Mertens e da due esterni molto offensivi come Callejon e Fabian Ruiz.

In cabina di regia Hamsik, Allan sarà il mastino di centrocampo. Ospina è il prescelto per difendere la porta, in difesa ci saranno Maksimovic e Mario Rui sugli esterni mentre al centro i soliti Albiol e Koulibaly.

La Stella Rossa risponde con un 4-2-3-1 equilibrato che vede Ben in avanti da solo; Srnic, Simic e Marin trrquartisti; Jovicic e Krsticic in mediana e linea difensiva a quattro davanti a Borjan.

PROBABILI FORMAZIONI


Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobelijic, Degenek, Babic, Rodic; Jovicic, Krsticic; Srnic, Simic, Marin; Ben. Allenatore: Milojevic.

Il match sarà trasmesso solo da Sky (Sky Sport e Sky Sport Arena), alle ore 21, quindi solo per abbonati al pacchetto Sport. Il servizio streaming è possibile tramite Sky Go.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*