Tottenham-Inter diretta tv e formazioni: canale e possibili novità

Tottenham-Inter diretta tv e formazioni: canale e possibili novità. Quinta giornata di Champions e Inter chiamata alla grande partita a Londra contro il Tottenham per far sì che il passaggio agli ottavi sia cosa sicura.

Ai nerazzurri basta un pari ma non sarà semplice uscire indenne da Wembley dove gli Spurs riescono spesso ad avere la meglio sui propri avversari.

I padroni di casa giocheranno all’attacco e, infatti, ci sarà spazio per Kane supportato da Eriksen, Alli e Son; Sissoko e Dier in mediana, Lloris protetto da Aurier, Alderweireld, Vertonghen e Davies.

Spalletti vuole giocarsela con personalità e qualità. Recuperato Nainggolan, il belga agirà sulla trequarti alle spalle di Icardi con Politano e Perisic ali; Brozovic e Vecino a far diga a centrocampo mentre in difesa Skriniar e De Vrij avranno D’Ambrosio e Asamoah sugli esterni. Handanovic ovviamente in porta.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Dier; Eriksen, Alli, Son; Kane.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

La partita sarà trasmessa da Sky Sport 1 e Sky Sport 252 ma questa volta il match andrà anche in chiaro su Rai Uno. Fischio d’inizio ore 21.

La situazione nel gruppo B è abbastanza definita. Barcellona, 10 punti, qualificato e Inter, 7 punti, con un piede agli ottavi. Solo una sconfitta a Londra complicherebbe il cammino dei nerazzurri che, comunque, avrebbero all’ultima giornata il Psv a San Siro mentre il Tottenham se la vedrà col Barcellona.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*