Calendario Serie A 13mo turno: Roma, Juve e Inter sabato; Lazio-Milan alle 18, derby di Genova

Calendario Serie A 13mo turno: Roma, Juve e Inter sabato; Lazio-Milan alle 18, derby di Genova. Il weekend prossimo sarà di riposo per tutti dato che la Serie A si ferma per gli impegni della Nazionale. Si riprende il 24 novembre e sarà una ripresa col botto perchè sabato scenderanno in campo tre big e domenica saranno in programma due supersfide.

Si parte sabato 24 novembre alle 15 con Udinese-Roma, gara delicatissima in quanto i giallorossi devono assolutamente dare continuità ai loro risultati ma l’Udinese è sul baratro e “vede” troppo da vicino la zona retrocessione.

Alle 18 di sabato Juve-Spal. Gli uomini di Allegri stanno tenendo ritmi incredibili e difficilmente non avranno la meglio sui ferraresi i quali, dal canto loro, venderanno comunque cara la pelle.

Sabato sera, ore 20:30, Inter-Frosinone. Spalletti ha l’obbligo di riscattare il pesante ko di Bergamo ed è il match giusto per farlo.

Domenica si comincia alle 12:30 con Parma-Sassuolo e si prosegue alle 15 con Bologna-Fiorentina, Napoli-Chievo ed Empoli-Atalanta.

Alle 18 big match all’Olimpico dove si affrontano Lazio e Milan. Rivali per il quarto posto, sarà partita senza Higuain la cui sceneggiata di domenica ne determinerà la squalifica.

Alle 20:30 luci a Marassi per il “derby della Lanterna”. Genoa e Samp cercheranno di dare una svolta al campionato anche se il momento è difficile per entrambe.

Ultima partita lunedì sera, ore 20:30, fra Cagliari e Torino.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*