Europa League orario match e diretta tv: info utili Lazio e Milan

Europa League orario match e diretta tv: info utili Lazio e Milan. Giovedì è il giorno dedicato all’Europa League e, come sempre, ci sarà la valanga di partite per completare i gironi.

Si comincia addirittura alle 16:50 con Fenerbahce-Anderlecht e Astana-Jablonec ma il grosso del programma è concentrato fra le 18:55 e le 21.

Proprio alle 18:55 scenderà in campo la Lazio che all’Olimpico affronterà l’Olympique Marsiglia dopo che a Marsiglia gli stessi biancocelesti si erano imposti col risultato di 3-1.

Inzaghi è dubbioso circa l’impiego di bomber Immobile e tiene in “caldo” Caicedo, Correa quasi sicuramente titolare. A centrocampo e in attacco dovrebbero giocare i soliti, Cataldi sostituirà ancora gli infortunati Leiva e Badelj.

Il Marsiglia, guidato dall’ex giallorosso Garcia, punterà tutto su Mitroglu, Payet e Thauvin. Strootman sarà regolarmente a centrocampo, l’ex Milan Rami guiderà la difesa.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Caceres; Correa, Immobile.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Celeta-Car, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglou.

Il match sarà visibile solo su Sky Sport Uno canale 201 e Sky Sport canale 252.

Alle 21 spazio al Milan che a Siviglia dovrà cercare di riscattare il ko interno maturato pochi giorni fa. Il Betis è squadra pericolosa ma i rossoneri hanno tutte le intenzioni di fare bella figura e giocarsela fino alla fine.

Gattuso non avrà Higuain e schiera Suso con Cutrone, centrocampo folto a 5 e Rodriguez centrale difensivo di sinistra nella difesa a tre. In porta Reina.

BETIS (3-5-2): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior; Loren, Sanabria.

MILAN (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone

La partita sarà trasmessa dalle 21 solo da Sky Sport Uno e sul canale 251 sol per abbonati.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*