Juventus-Manchester United diretta tv in chiaro: canale e formazioni

Juventus-Manchester United diretta tv in chiaro: canale e formazioni. Juve-Manchester United di questa sera è un match molto difficile per i bianconeri dal punto di vista agonistico, non per ciò che concerne la classifica che sorride agli uomini di Allegri forti dei 9 punti e del primato nel girone.

I Red Devils sono al secondo posto, ma a soli 4 punti, terzo il Valencia a 2 e quindi fortemente candidato all’Europa League.

Nonostante la relativa tranquillità, la Juve comunque non vuole e non può sbagliare partita e, infatti, verrà schierata la miglior formazione possibile ad oggi che prevede Cuadrado in attacco e Bentancur in mediana.

Ronaldo inamovibile, Dybala sarà il suo partner di reparto con Pjanic in cabina di regia e Khedira mezzala; in difesa Bonucci e Chiellini, terzini Cancelo e Alex Sandro. In porta Sczczesny.

Mourinho studierà qualcosa per sorprendere la Juve ma il modulo di base sarà il 4-3-3 con Mata e Martial ai lati di Rashford, Pogba ed Herrera mezzali; in difesa i titolarissimi ossia Shaw, Smalling, Lindelof e Young a protezione di De Gea.

PROBABILI FORMAZIONI


JUVENTUS (4-3-3)
: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, C.Ronaldo. Allenatore: Allegri

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Shaw, Smalling, Lindelof, Young; Pogba, Matic, Herrera; Martial, Rashford, Mata. Allenatore: Mourinho

Il match sarà visibile sia su Sky (Sky Sport) per abbonati e sia in chiaro su Rai Uno. Fischio d’inizio ore 21.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*