Diretta tv Inter-Barcellona e Napoli-Psg: canale, orario, probabili formazioni

Diretta tv Inter-Barcellona e Napoli-Psg: canale, orario, probabili formazioni. Serata speciale quella di martedì 6 novembre per Inter e Napoli alle prese con sfide di Champions quasi impossibili a Barcellona e Psg.

I nerazzurri, lanciatissimi in campionato, devono fare punti nel girone dopo il ko del Camp Nou e ricorreranno alla formazione migliore possibile in questo momento.

Spalletti schiererà Icardi in avanti con Politano, Nainggolan e Perisic trequartisti; Vecino e Brozovic in mediana, Handanovic avrà davanti a sé Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e Asamoh.

Nelle fila catalane forfait certo di Messi e quindi tridente composto da Rafinha, Suarez e Coutinho. Rakitic, Busquets e Arthur a dirigere il gioco a centrocampo, difesa a quattro in linea davanti a Ter Stegen.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.

Il match sarà trasmesso solo da Sky Sport (h 21) con servizio streaming attraverso Sky Go.

Alla medesima ora andrà in scena al San Paolo Napoli-Psg. All’andata Ancelotti spaventò non poco i francesi che riuscirono ad agguantare il pareggio solo alla fine.

Il Napoli dovrebbe dare spazio ai “piccoletti” Insigne e Mertens con Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Hamsik a centrocampo pronti a supportare l’attacco; difesa composta da Maksimovic, Albiol,Koulibaly e Mario Rui a protezione di Ospina.

Il Psg deve tentare il colpaccio e quindi disco verde per Mbappè, Neymar e Di Maria. Verratti e Rabiot registi; Marquinhos, Thiago Silva e Kimpembe a difesa di Buffon.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.

PSG (3-4-3): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kimpembe; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Mbappè, Neymar, Di Maria.

Match in diretta su Sky Sport Arena (h 21) e Sky Sport canale 253. Servizio streaming con Sky Go.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*