Calendario Serie A 12mo turno: venerdì la Fiorentina, Napoli sabato sera, big match Milan-Juve

Calendario Serie A 12mo turno: venerdì la Fiorentina, Napoli sabato sera, big match Milan-Juve. Il prossimo turno, ultimo prima della sosta per gli impegni della Nazionale con Portogallo e Stati Uniti, è di quelli da cerchiare in rosso.

Sono tante le sfide interessanti ma è indubbio che Milan-Juventus è gara a parte, un match che va oltre i meri valori sportivi.

Andando con ordine, la giornata di A inizierà fin da venerdì 9 novembre (h 20:30) con Frosinone-Fiorentina, partita delicata per i ciociari ma anche occasionissima per i toscani al fine di rientrare nel giro delle coppe internazionali.

Sabato si parte con Torino-Parma (h 15:00) e si prosegue con Spal-Cagliari (h 18:00) prima di arrivare al match di Marassi fra Genoa e Napoli (h 20:30).

Domenica sarà l’Inter ad aprire le danze con la sfida delle 12:30 all’Atalanta. Entrambe in grande forma, sarà match spettacolare e con diversi gol.

Alle 15:00 di domenica le consuete tre gare: Empoli-Udinese, Chievo-Bologna e Roma-Samp.

Alle 18:00 spazio a Sassuolo-Lazio che fungerà da “traino” per il partitone delle 20:30 fra Milan e Juventus.

I bianconeri, ormai difficilmente schiodabili dal primo posto, tenteranno il colpaccio a San Siro pur consapevoli della solidità di questo nuovo Milan costruito da Gattuso e arrivato a tre vittorie di fila nell’ultima settimana.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*