Calendario Serie A 11mo turno: venerdì il Napoli; sabato con Inter, Roma e Juve

Calendario Serie A 11mo turno: venerdì il Napoli; sabato con Inter, Roma e Juve. Come spesso accade, la Champions “rivoluziona” il calendario di Serie A e, infatti, anche per questa settimana il clou è concentrato tra venerdì e sabato.

Sarà il Napoli ad aprire le danze ospitando venerdì sera (h 20:30) l’Empoli, squadra che ha spaventato la Juventus la settimana scorsa.

Sabato si prosegue con ben tre gare che vedono impegnate le big del campionato. Alle 15 c’è Inter-Genoa, match importantissimo per i nerazzurri che ormai vedono vicina la vetta della classifica; alle 18 spazio a Fiorentina-Roma, partita che potrebbe rilanciare le aspirazioni Champions di entrambe; alle 20:30 è invece la volta della Juve che a Torino ospita il Cagliari.

Domenica si giocano tutte le altre gare. Alle 12:30 si parte con Lazio-Spal mentre alle 15 Samp-Torino, Chievo-Sassuolo e Parma-Frosinone.

Alle 18 di domenica al Dall’Ara di Bologna si gioca Bologna-Atalanta, incontro che precede di poco il posticipo fra Udinese e Milan (h 20:30).

Anche il prossimo turno, comunque, avrà inizio il venerdì (9 novembre) e la gara in programma sarà Frosinone-Fiorentina.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*