Barcellona-Real Madrid diretta tv e streaming: orario e formazioni

Barcellona-Real Madrid diretta tv e streaming: orario e formazioni. Il primo “Clasico” senza Messi e Ronaldo dopo tanti anni di battaglie sta per avere inizio.

I due assi non ci saranno per motivi differenti (infortunio per Messi, passaggio alla Juve per Ronaldo) ma la rivalità fra i due club e le due tifoserie è talmente tanta che la mancanza dei due campionissimi passerà in secondo piano.

Il Barcellona è nettamente favorito. I blaugrana non sono intesta alla Liga (Atletico Madrid primo) ma guardano dall’alto i madridisti che non hanno iniziato benissimo la stagione.

Il match avrà inizio alle 16:15 e vedrà i padroni di casa del Barca scendere in campo con Ter Stegen in porta; Roberto, Piquè, Lenglet e Alba in difesa; Rakitic, Busquets e Arthur in mediana a supporto del tridente Rafinha-Suarez-Coutinho.

Il Real risponde con Bale-Benzema-Isco e un centrocampo altamente tecnico (Kroos, Casemiro, Modric). In difesa i soliti Nacho, Varane, Ramos e Marcelo a protezione di Courtois.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Isco.

La partita sarà trasmessa solo su DAZN ma sarà possibile vederla in streaming tramite portali abilitati al servizio.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*