Calendario Serie A 10a giornata: Juve sabato, Napoli-Roma posticipo, big match Lazio-Inter lunedì

Calendario Serie A 10a giornata: Juve sabato, Napoli-Roma posticipo, big match Lazio-Inter lunedì. La decima di Serie A avrà un inizio relativamente “soft” ma si infiammerà dalla domenica pomeriggio.

Sabato si parte alle 15 con Atalanta-Parma, gara che vedrà i bergamaschi provare ad ottenere un altro successo per allontanarsi dalla zona pericolante, e si prosegue con Empoli-Juventus alle 18.

I bianconeri devono assolutamente tornare a macinare vittorie visto che il Napoli non molla.

Alle 20:30 di sabato ecco Torino-Fiorentina, match fra deluse dal turno precedente e con voglia di immediato riscatto.

Domenica si apre alle 12:30 con la sfida fra Sassuolo e Bologna, derby emiliano che vede favoriti i neroverdi. Alle 15 di domenica le solite tre partite che saranno Spal-Frosinone, Genoa-Udinese e Cagliari-Chievo.

Alle 18 di domenica spazio al Milan che ospita a San Siro la Samp. Non sarà una gara semplice per nessuna delle due ma i rossoneri sembrano non avere alternativa alla vittoria dopo il ko nel derby.

Posticipo domenicale Napoli-Roma, partita tutta da gustare perchè i partenopei vogliono restare in scia Juve ma i giallorossi non possono permettersi ulteriori sconfitte.

Il turno si chiude lunedì sera, ore 20:30, con Lazio-Inter. Entrambe in grande forma, entrambe con velleità Champions e forse anche qualcosa in più.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*