Calendario Serie A 9a giornata: Roma, Juve e Napoli sabato, Inter-Milan domenica sera

Calendario Serie A 9a giornata: Roma, Juve e Napoli sabato, Inter-Milan domenica sera. E’ una Serie A che riparte col botto per la nona giornata in programma visto che sabato scenderanno in campo Roma, Juve e Napoli, domenica ci sarà il derby di Milano e lunedì si chiude con la Samp.

Sabato alle 15 scende in campo la Roma che affronterà la Spal all’Olimpico. Gara sulla carta semplice ma i ferraresi hanno dimostrato di giocare bene e di poter essere pericolosi anche contro le grandi.

Alle 18 di sabato spazio a Juve-Genoa, match delicato per Allegri dato che il nuovo Genoa di Juric difficilmente si farà domare da Ronaldo e soci e il Napoli non è così lontano in classifica.

Proprio i partenopei chiudono la giornata del sabato andando a giocare a Udine (h 20:30).

Domenica alle 12:30 l’anticipo è Frosinone-Empoli mentre alle 15 ci saranno Chievo-Atalanta, Parma-Lazio e Bologna-Torino.

Fiorentina-Cagliari il match delle 18 di domenica che “traghetterà” al derby della Madonnina fra Inter e Milan, partita sentitissima e che sarà vista da milioni di tifosi.

Lunedì ultima sfida in programma ossia Samp-Sassuolo. Si gioca alle 20:30 e sarà una ghiotta occasione per i blucerchiati per agganciare le posizioni alte con vista Champions.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*