Calendario Serie A 7a giornata: sabato da urlo con derby e Juve-Napoli

Calendario Serie A 7a giornata: sabato da urlo con derby e Juve-Napoli. Il weekend che sta per iniziare è di quelli da trascorrere interamente sul divano. Tra sabato e lunedì, infatti, sono in programma tante belle sfide a cominciare da sabato quando la Lega ha previsto il derby di Roma e Juve-Napoli.

Il derby della Capitale si gioca alle 15 come ormai da diversi anni a questa parte. Sarà una stracittadina sicuramente da non perdere anche perchè la Lazio è in gran forma e la Roma sembra essersi ripresa.

Alle 18 match-scudetto fra Juve e Napoli all’Allianz Stadium. La Juve è la regina incontrastata del campionato da anni ma questo Napoli di Ancelotti piace ed è la più credibile antagonista dei bianconeri.

In serata, ore 20:30, Inter-Cagliari a chiudere gli anticipi del sabato.

Domenica si apre con Bologna-Udinese delle 12:30. La partita è delicata per entrambe in quanto reduci da sconfitte, soprattutto il Bologna non può non andare a punti.

Alle 15 di domenica solo tre gare: Fiorentina-Atalanta, Chievo-Torino e Frosinone-Genoa. Alle 18 Parma-Empoli mentre il posticipo serale è Sassuolo-Milan.

Ultimo match lunedì sera ore 20:30 ossia Samp-Spal.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*