Calendario Serie A 5 giornata: venerdì prima gara, Samp-Inter sabato sera, Juve in posticipo

Calendario Serie A 5 giornata: venerdì prima gara, Samp-Inter sabato sera, Juve in posticipo. Sarà ancora “spezzatino” alla quinta giornata di campionato con gare addirittura dal venerdì fino alla domenica sera.

Ad aprire le danze Sassuolo-Empoli venerdì alle 20:30. I neroverdi hanno venduto cara la pelle a Torino con la Juve e vogliono ripartire ma anche l’Empoli è reduce dal ko con la Lazio e non può perdere ancora terreno.

Sabato alle 15 si riprende con Parma-Cagliari mentre alle 18 sarà il turno di Fiorentina-Spal. L’anticipo serale è da seguire con grande attenzione perchè a Marassi si affrontano Samp ed Inter (h 20:30).

Domenica prevede come prima partita Torino-Napoli alle 12:30. Il match riserva mille spunti di riflessione e mette a confronto due squadre dalle grandi potenzialità.

Alle 15 di domenica solo tre gare: Bologna-Roma, Lazio-Genoa e Chievo-Udinese. La Roma deve far punti ma il Bologna giocherà col sangue agli occhi. La Lazio potrebbe avere la meglio sul Genoa, Piatek permettendo, mentre a Verona ci si gioca già qualcosa in ottica salvezza.

Alle 18 di domenica gran match a San Siro fra Milan e Atalanta. I rossoneri devono tornare a vincere se vogliono dire la loro in zona Champions ma l’Atalanta è squadra imprevedibile capace di fare risultato ovunque.

Il posticipo è affidato alla Juve che domenica sera farà visita al neopromosso Frosinone. Sulla carta match già scritto anche se le fatiche di Champions potrebbero pesare.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*