Video Mourinho conferenza dopo United-Tottenham: più rispetto!

Video Mourinho conferenza dopo United-Tottenham: più rispetto! E’ un momentaccio per lo United e per lo “Special One” Mourinho che in tre turni di Premier ha collezionato una sola vittoria e ben due sconfitte.

L’ultima in ordine di tempo in casa col Tottenham, un fragoroso 0-3 che ha lasciato strascichi e che ha innervosito non poco il tecnico lusitano il quale in conferenza stampo post-match ha palesato tutto il suo nervosismo e la sua rabbia.

I giornalisti lo hanno incalzato e “Mou” ad un certo punto non è riuscito a trattenersi e ha chiesto con veemenza più rispetto, per lui che ha vinto più titoli di tutti i mister attuali in Premier e che ha una storia fatta di successi e coppe.

Per ora nessuna voce di esonero trapela da Manchester ma è inevitabile che un’altro tonfo sarebbe fatale per il portoghese. Liverpool, Tottenham Chelsea e la sorpresa Watford viaggiano a punteggio pieno (9 punti) incalzati dal city a 7.

Domenica 2 settembre i Red Devils andranno in trasferta a giocarsi la gara col Burnley e non saranno ammessi passi falsi, a Mourinho probabilmente non servirà un altro show in conferenza per salvarsi.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*