Belgio-Inghilterra diretta tv canale e orario: cosa sapere

Belgio-Inghilterra diretta tv canale e orario: cosa sapere. Sono arrivate ad un passo dal sogno ma, purtroppo, per Inghilterra e Belgio la finalissima del Mondiale sarà un evento da godere in poltrona e non da vivere sul campo.

E’ andata male per entrambe. Francia e Croazia si sono dimostrate più forti ed attrezzate e così non resta che battersi per la terza piazza del Mondiale che, comunque, non è un risultato da buttar via.

Nazionali blasonate come Italia, Germania, Spagna, Brasile e Argentina nemmeno si sono avvicinate a giocarsi il titolo e quindi sia per gli inglesi che per i belgi può ben dirsi che il torneo è stato più che soddisfacente.

Probabilmente l’Inghilterra poteva fare meglio avendo di fronte un avversario non così dotato tecnicamente come la Francia ma è anche vero che il centrocampo della Croazia è tra i tre più forti del mondo e quindi, tutto sommato, non è uno scandalo che la squadra slava sia approdata in finale.

Il match avrà inizio alle ore 16 di sabato 14 luglio e sarà trasmesso in chiaro da Canale 5 che garantirà l’evento sia su Premium che su Premium Play.

Indicare una favorita al momento è difficile ma è indubbio che il giorno di riposo in più goduto dai belgi e i 120′ di battaglia nelle gambe degli inglesi peseranno nel computo finale.

Il Belgio ha disputato un ottimo Mondiale e vorrà chiudere alla grande mentre l’Inghilterra è parsa poco lucida e non del tutto convinta con la Croazia per cui potrebbe arrendersi alla furia di Lukaku e soci.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*