Francia-Belgio diretta tv orario e formazioni: canale in chiaro e probabili titolari

Francia-Belgio diretta tv orario e formazioni: canale in chiaro e probabili titolari. Inizia la fase rovente del Mondiale. Questa sera al via le semifinali che vedono protagoniste solo squadre europee e nemmeno le più blasonate dato che sono out Italia, Germania e Spagna.

La gara più affascinante è certamente Francia-Belgio che verrà disputata questa sera alle 20. La diretta sarà come sempre affidata a Canale 5 che trasmetterà la partita anche in streaming su Premium Play.

Entrambe la nazionali sono attrezzate per la vittoria finale ma i Galletti paiono con una marcia in più. Deschamps ha saputo costruire una squadra solida ed imprevedibile forte dei guizzi delle punte Griezmann e Mbappè.

Contro i belgi sarà 4-2-3-1 con Giroud punta centrale, Mbappè, Griezmann e Matuidi sulla trequarti; Pogba-Kantè cerniera adi centrocampo e solita difesa in linea a quattro con Pavard, Umtiti, Varane ed Hernandez davanti a Lloris.

Il c.t. belga Martinez punta sugli eroi che stanno dando spettacolo e sulla difesa a tre. Lukaku guiderà l’attacco completato da De Bruyne e Hazard; Carrasco e Witsel in mediana con Fellaini e Chadli, difesa a tre imperniata su Kompany e gli ottimi Vertonghen e Alderweireld. In porta Courtois.

Francia: Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. CT: Deschamps.

Belgio: Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Carrasco, Fellaini, Witsel, Chadli; De Bruyne, E. Hazard; Lukaku. CT: Martinez.

La vincente di Francia-Belgio affronterà la vincente di Inghilterra-Croazia in programma domani sera sempre alle ore 20 e accederà alla finalissima di domenica 15 luglio ore 17.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*