Francia-Argentina diretta tv canale e orario: formazioni probabili e streaming

Francia-Argentina diretta tv canale e orario: formazioni probabili e streaming. Il girone non è stato entusiasmante per nessuna delle due eppure Francia e Argentina si ritrovano a giocarsi ancora il Mondiale essendo entrare nel lotto delle migliori sedici.

Definire Francia-Argentina una finale anticipata non è una frase fatta perchè, visti i giocatori in campo e i pronostici della vigilia, molti avrebbero visto le due nazionali fra le prime quattro del mondo.

Il cammino a singhiozzo dei sudamericani, però, ha stravolto tutto e così già oggi una delle due selezioni farà le valigie e tornerà a casa. L’indiziata numero uno sembra essere l’Argentina che ha evidenziato grossi limiti dal punto di vista tattico e di gestione del gruppo.

La Francia, forse meno talentuosa in attacco ma più organizzata e quadrata, gode dei favori dei bookmakers e punta ai quarti dove troverebbe una fra Uruguay e Portogallo.

Deschamps si schiera con un 4-2-3-1 abbastanza difensivo che prevede Matuidi sulla trequarti assieme a Mbappè e Griezmann e Giroud punta centrale; Pogba e Kantè centrocampsti a protezione della difesa a quattro.

Sampaoli dovrebbe escludere ancora sia Higuain che Dybala e dare una maglia da titolare a Pavon che giocherà con Messi e Di Maria. Mascherano e Banega play di centrocampo e linea difensiva a quattro davanti ad Armani.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Pogba, Kantè; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud.

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; E. Perez, Mascherano, Banega; Pavon, Messi, Di Maria.

Il match sarà trasmesso da Canale 5 (ore 16) in chiaro e dal digitale Mediaset ossia Premium. Garantito anche lo streaming sulla piattaforma Premium Play.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*