Lazio-Inter biglietti: settori, prezzi, sconti e rivendite

Lazio-Inter biglietti: settori, prezzi, sconti e rivendite. La sfida finale per la Champions si terrà domenica sera all’Olimpico di Roma dove Lazio ed Inter daranno vita ad una battaglia “epica”.

In palio c’è tanto, l’accesso alla prossima Champions senza passare dai preliminari fa gola a tutti e quindi entrambe le compagini non molleranno fino al’ultimo.

La vendita dei biglietti sta andando benissimo tanto che sia on line che presso i punti autorizzati si va verso il tutto esaurito. I punti vendita sono i Lazio Style 1900, rivendie Listicket-Ticketone, call center.

Per quanto riguarda settori e prezzi, si va dai 150 euro per la Tribuna d’Onore centrale ai 90 della Monte Mario, dai 70 euro della Tevere Top ai 50 della Tevere; Distinti a 30 euro, Curva Nord 30 euro.

Gli under 16 e gli invalidi civili al 100% godono di alcune riduzioni come ad esempio la Tribuna Monte Mario a 60 euro, la Tevere Top a 45 euro, Tevere a 30 euro, Distinti e Curva a 16 euro.

Per quanto riguarda il campo, Inzaghi potrebbe recuperare Immobile e Parolo mentre Luis Alberto non dovrebbe farcela. Sarà Felipe Anderson a suggerire per la punta con Milinkovic pronto ad inserirsi. Il dubbio in difesa riguarda De Vrij che è già stato ingaggiato dall’Inter e potrebbe non essere sereno sfidando proprio i suoi prossimi compagni.

In casa Inter le certezze riguardano l’attacco dove Icardi, Perisic e Rafinha sono sicuri di giocare a differenza di Candreva, Vecino e Miranda che resteranno in dubbio fino all’ultimo.

Probabile ritorno fra i titolari per Gagliardini rimasto fuori da qualche settimana a causa di un infortunio.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*