Calendario Serie A 36a giornata: Milan e Juve sabato, Napoli domenica h 15

Calendario Serie A 36a giornata: Milan e Juve sabato, Napoli domenica h 15. Il campionato 2017-18 sembra davvero indirizzato verso Torino dopo la rocambolesca vittoria della Juventus sabato sera a Milano e la sconfitta, nettissima, del Napoli a Firenze.

Restano ancora tre turni per la definitiva sentenza, e la Juve dovrà andare a giocare all’Olimpico con la Roma, ma i 4 punti di vantaggio paiono un bottino più che sufficiente per il settimo scudetto di fila.

Il prossimo turno si apre col Milan che sabato alle 18 ospita il Verona per un match decisivo ai fini Europa League perchè l’Atalanta avrà la difficile trasferta di Roma con la Lazio.

Alle 20:45 di sabato spazio a Juve-Bologna, match da non fallire assolutamente per i bianconeri per arrivare alla trasferta di Roma in tranquillità.

Domenica si apre con l’Inter che alle 12:30 va a far visita all’Udinese. E’ l’ultimo anticipo di mezzogiorno e la squadra di Spalletti deve reagire dopo la bruciante sconfitta con la Juve.

Alle 15 di domenica 5 gare: Chievo-Crotone, Spal-Benevento, Lazio-Atalanta, Genoa-Fiorentina e Napoli-Torino. Sono tutte partite assolutamente “vive” perchè tra la zona retrocessione e la corsa all’Europa nulla è stato deciso definitivamente.

Alle 18 di domenica Sassuolo-Sampdoria mentre il posticipo, l’ultimo dell’anno, è affidato a Cagliari-Roma.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*