Calendario Serie A 35a giornata: Roma prima di Inter-Juve, Napoli alle 18 domenica

Calendario Serie A 35a giornata: Roma prima di Inter-Juve, Napoli alle 18 domenica. La vittoria meritata del Napoli sulla Juve a Torino ha, di fatto, riaperto il campionato e quindi le ultime quattro giornate saranno all’insegna del pathos.

La 35ma di Serie A si racchiuderà fra sabato e domenica prossima e la prima a scendere in campo sarà la Roma che all’Olimpico ospita il Chievo dopo aver giocato a Liverpool l’andata della semifinale di Champions.

Alle 20:45 luci sul derby d’Italia. Inter e Juve si affrontano a San Siro e sarà un’autentica battaglia perchè entrambe si giocano tantissimo. I nerazzurri sono ancora in corsa per la Champions ma i bianconeri devono vincere assolutamente per mantenere a distanza il Napoli.

Domenica si comincia alle 12:30 con la sfida-salvezza Crotone-Sassuolo. I calabresi stanno dimostrando grande voglia di restare in A e vorranno battere un Sassuolo sì pericolante ma difficilmente raggiungibile dalla terzultima.

Alle 15 di domenica finalmente 5 partite. Benevento-Udinese, Bologna-Milan, Atalanta-Genoa, Verona-Spal e Samp-Cagliari. I campi “caldi” sono quelli di Verona e Benevento ma anche il duello per l’Europa League fra Milan, Samp e Atalanta è da seguire con attenzione.

Alle 18 di domenica gioca il Napoli che a Firenze tenterà di vincere ancora per, eventualmente, superare la Juve.

Il posticipo è affidato a Torino e Lazio che alle 20:45 di domenica si affrontano a Torino per una sfida che difficilmente vedrà le porte inviolate.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*