Calendario Serie A 34a giornata: Roma e Milan sabato, Juve-Napoli domenica sera, lunedì ultimo match

Calendario Serie A 34a giornata: Roma e Milan sabato, Juve-Napoli domenica sera, lunedì ultimo match. La 34ma giornata di A è probabilmente la più importante della stagione vista la supersfida al vertice fra Juventus e Napoli che deciderà le sorti dello scudetto 2018.

In realtà, il programma del prossimo turno è particolarmente ricco non solo per il match di Trino ma anche perchè si gioca dal sabato al lunedì.

Le prime a scendere in campo sono Spal e Roma che sabato alle 15 si affrontano con obiettivi molto differenti: i ferraresi si giocano la permanenza in A mentre i giallorossi devono difendere il terzo posto insidiato dai cugini della Lazio.

Alle 18 di sabato spazio a Sassuolo-Fiorentina mentre alle 20:45 sarà il Milan il protagonista ospitando il Benevento a San Siro.

Domenica si apre nuovamente il turno alle 12:30 con la delicata partita fra Cagliari e Bologna. I sardi devono fare assolutamente punti per non trovarsi all’ultimo invischiati nella lotta per la salvezza.

Alle 15 di domenica ci saranno quattro gare: Udinese-Crotone, Chievo-Inter, Atalanta-Torino e Lazio-Samp.

In serata, ore 20:45, la partita che tutti attendono. Juve-Napoli è la “summa” del campionato ed è l’ultima chance per i partenopei di agganciare la capolista. Battere la Juve vuol dire ritrovarsi a -1 dalla vetta e quindi alimentare il sogno tricolore per una squadra per troppo tempo lontana da certi traguardi.

La giornata di A si chiude lunedì sera col confronto fra Genoa e Verona a Marassi (ore 20:45).

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*