Probabili formazioni Serie A 32a giornata: Fantacalcio, le dritte

Probabili formazioni Serie A 32a giornata: Fantacalcio, le dritte. Torna lo “spezzatino” in Serie A e questa volta saranno ben quattro le sfide del sabato. Si comincia con Cagliari-Udinese delle 15 per poi gustarsi due sfide alle 18 e l’Inter a bergamo alle 20:45.

Fiorentina-Spal domenica a mezzodì, big match Milan-Napoli alle 15, Juve alle 18 e poi gran finale col derby romano alle 20:45.

Ecco le nostre dritte.

CAGLIARI-UDINESE

Sardi inaspettatamente in zona retrocessione, Lopez deve assolutamente fare punti. Sarà 3-5-2 con Sau e Pavoletti davanti, Ionita e Barella mezzali e Padoin regista. In difesa Romagna-Castan-Ceppitelli. FANTACALCIO: in gare aperte come questa l’attacco va provato, ok Sau e Pavoletti; Barella pare essere il rigorista e quindi disco verde per lui, meno per Ionita e Padoin; Ceppitelli e Castan rischiosi, Romagna si può provare.

Oddo si chiude a riccio a Cagliari e sceglie Lasagna supportato da Jankto o De Paul. Fofana titolare, Jankto mezzala offensiva mentre in difesa conferma per Nuytinck. FANTACALCIO: la velocità di Lasagna va sfruttata e potrebbe dare gioie; De Paul nì, Jankto e Fofana si devono provare; Larsen ok, Nuytinck e Samir meglio di no. Bizzarri rischia il -2.

CHIEVO-TORINO

Clivensi a caccia disperata di punti, Toro in gran spolvero. Maran sceglie Inglese e Stepinski con castro a suggerire; Bastien scala a centrocampo, difesa e portiere solite facce. FANTACALCIO: più Stepinski di Inglese, Castro va provato; no a Radovanovic e Bastien, ok per Hetemaj. Tomovic meglio di no, Cacciatore si può rischiare. Sorrentino va a malus.

Mazzarri ha trovato la quadra: Ljajic alle spalle di Iago e Belotti ma c’è ipotesi di 3-5-2 con Obi a centrocampo. Rincon-Baselli in mediana, Burdisso a dirigere la difesa. FANTACALCIO: tutto l’attacco Granata va speso, da schierare; Ansaldi e De Silvestri piacciono parecchio, Rincon non convince. La difesa non dovrebbe andare in bambola e anche Sirigu dà discrete garanzie.

GENOA-CROTONE

Ballardini prova a sorpresa Galabinov accanto a Pandev e recupera bertolacci. Bessa e Hiljemark mezzali, Rossettini rileva Biraschi. FANTACALCIO: Pandev inamovibile ma Galabinov si deve schierare; Bessa ed Hiljemark devono dare qualcosa in più, Laxalt assolutamente ok; Rossettini e Bertolacci potrebbero soffrire. Perin va schierato.

Crotone all’ultima spiaggia o quasi. Zenga punta su Simy con Trotta e Ricci. Ajeti a centrocampo, Ceccherini-Sampirisi coppia difensiva centrale. Stoian mezzala. FANTACALCIO: l’ex Ricci o Trotta non avranno vita facile, gli unici a poter impensierire Perin sono Simy e Mandragora. Difesa e Cordaz meglio di no.

ATALANTA-INTER

Tegola in casa Atalanta perchè Ilicic è ko e Petagna è squalificato. Fiducia al giovanissimo Barrow con Cristante trequartista e Gosens in mediana; Caldara finalmente disponibile. FANTACALCIO: Barrow è troppo tenero, non consigliato, Gomez nemmeno ma perchè non sembra in forma; Cristante e De Roon ok, Caldara meglio di no mentre Masiello è in odore di rete.

Spalletti rivoluziona la squadra inserendo Lisandro Lopez in difesa e spostando Cancelo sulla trequarti. Gagliardini e Borja Valero in mediana. FANTACALCIO: Handanovic non dovrebbe subire tiri a raffica quindi ok; Icardi e Perisic inamovibili, Rafinha va messo; Cancelo potrebbe patire il cambio di posizione, Lisandro Lopez non consigliato.

FIORENTINA-SPAL

Pioli è un treno lanciato a velocità supersonica ma l’ostacolo Spal potrebbe rivelarsi più grande del previsto. 3-5-2 i Viola con Simeone e Saponara in avanti e Chiesa esterno puro; Dabo confermato, Milenkovic nel terzetto aarretrato con Pezzella e Hugo. FANTACALCIO: Simeone si è sbloccato a va riproposto e anche Chiesa va schierato ad occhi chiusi; Saponara è un rebus ma si può rischiare, Benassi e veretout assolutamente ok. Milenkovic no, Pezzella e Hugo sì.

Spal a caccia di punti salvezza e allora Semplici punta sulla sostanza. Everton Luiz, Kurtic e Viviani in mediana, Paloschi e Antenucci in avanti. Cionek confermato. FANTACALCIO: Kurtic e Viviani intrigano, potrebbero far bene; Antenucci più di Paloschi e Cionek è sempre un pericolo. Gli altri meglio evitarli.

BOLOGNA-VERONA

Donadoni è intenzionato a schierare il 4-3-3 con Palacio punta centrale e Verdi-Di Francesco sulle fasce; Dzemaili torna titolare, difesa e portiere confermatissimi. FANTACALCIO: tutto l’attacco rossoblu va schierato assieme a Dzemaili e Pulgar; difesa e Mirante non dovrebbero andare in grossa difficoltà.

Pecchia se la gioca col 4-4-2 e con Cerci e Petkovic in attacco anche se Aarons ha chances di partire titolare. Verde e Romulo esterni, Fossati centrale. Caracciolo-Vukovic difesa centrale. FANTACALCIO: l’ex Petkovic ha poche chances di andare a bonus, Cerci sicuramente di più; intrigano Verde e Zuculini, Vukovic la mette dentro?

MILAN-NAPOLI

Guai in difesa per Guattuso che non avrà Bonucci e Romagnoli. Kalinic in vantaggio su Cutrone e Silva, per il resto solito Milan. FANTACALCIO: gara difficilissima, non adatta a Kalinic e probabilmente neppure a Kessi e a Biglia; Suso e Calhanoglu da sfruttare, Bonaventura è un rischio ma può rivelarsi la carta decisiva. Donnarumma va a malus al 100%.

Sarri con la tentazione Milik dal 1′ ma sarà Mertens ancora il titolare. Maggio per Mario Rui, poi il solito Napoli. FANTACALCIO: Insigne e Mertens dovrebbero avere la meglio sui meno veloci Musacchio e Zapata; Hamsik sì e no, Allan ci sta; Koulibaly da schierare e non è detto che non timbri.

SASSUOLO-BENEVENTO

Iachini abbandona il tridente e punta su Babacar e Politano. Adjapong e Rogerio esterni, ballottaggio Dell’Orco-Lemos; Magnanelli al posto di Sensi. FANTACALCIO: sia Babacar che Politano devono esser schierati, il resto ha poche chances di bonus, che sia la volta di Acerbi?

De Zerbi vuol chiudere bene e si affida al gigante Diabatè che sarà supportato da Brignola e Djuricic. Sandro regista, Djimsiti-Tosca cerniera difensiva con Sagna esterno. FANTACALCIO: Diabatè ha dato prova di esser un buon attaccante e si può schierare; Brignola non dispiace ma è da Sandro e Guilherme che si attende l’exploit. Sagna e Letizia ok, Puggioni non la passa liscia.

JUVENTUS-SAMPDORIA

Juve arrabbiata e con l’artiglieria pesante in campo. Allegri schiera tutti gli attaccanti con Pjanic e Matuidi in mediana, Rugani con Benatia, Buffon titolare. FANTACALCIO: tutti schierabili, la Juve dovrebbe vincere a mani basse.

Giampaolo col dubbio Ramirez-Caprari e con Strinic sull’out sinistro di difesa. Centrocampo solito, Sala titolare a destra in difesa. FANTACALCIO: bucare la Juve non è facile ma Zapata in queste gare si esalta; Praet è nel mirino di Marotta e deve giocare bene, in difesa meglio lasciar stare tutti.

LAZIO-ROMA

Inzaghi senza novità clamorose di formazione a parte Luiz Felipe e Marusic. Luis Alberto a supporto di Immobile, Felipe Anderson in panca. FANTACALCIO: Immobile è troppo in forma per non esser schierato; Luis Alberto sì e no, Milinkovic assolutamehte sì; occhio al gol di Marusic o Radu, Strakosha da evitare.

Roma in estasi e ancora con Schick spalla di Dzeko. Nainggolan trequartista, Juan Jesus in difesa. FANTACALCIO: Schick non riesce ad entrare in forma, Dzeko invece va schierato; Nainggolan sì, De Rossi meglio di no. Intrgano molto Kolarov e Florenzi, Juan Jesus e Strootman da accantonare. Alisson va a malus.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*