Lazio-Roma biglietti derby: prezzi, settori, disponibilità

Lazio-Roma biglietti derby: prezzi, settori, disponibilità. Il derby di Roma torna in serata dopo un periodo in cui si è disputato alle 15 di domenica e sarà una stracittadina sicuramente spettacolare.

Entrambe si giocano tantissimo ed entrambe hanno i mezzi per un finale di campionato al massimo. I giallorossi sembrano più stanchi e stanno perdendo qualche punto a differenza della Lazio che non accusa cali e, infatti, ha superato in classifica proprio gli odiati cugini.

L’Olimpico sarà gremito e, come sempre, sarà la cornice ideale per una partita che assume ogni volta i contorni dell’evento cittadino tra coreografie, sfottò e colori delle squadre in ogni angolo.

Pochissimi i tagliandi rimasti acquistabili tramite web sulla piattaforma viagogo. Curva Nord quasi esaurita a 65 euro; Distinti a 84 euro; Monte Mario a 90 euro; Tribuna d’Onore centrale da 261 euro a quasi 500 euro.

L’acquisto avviene tramite carta di credito o carte abilitate con eventuale ritiro dei tagliandi nella biglietteria dello stadio.

La disponibilità è quasi ridotta allo zero per i settori più economici anche se, trattandosi di posticipo domenicale, molti tifosi preferiranno gustarsi il match in poltrona a casa.

Per quanto riguarda le ultime dai campi, solo per la Roma si può ipotizzare un undici titolare visto che la Lazio è impegnata in Europa League questa sera.

Di Francesco potrebbe riproporre il 3-4-1-2 visto con il Barcellona e quindi dare fiducia a Schick ma l’opzione “classica”, ossia il 4-3-3, è sempre validissima. In rampa di lancio Defrel, Pellegrini e Gonalons mentre sulla sponda biancoceleste il dubbio sembrerebbe solo quello legato a Luis Alberto e Felipe Anderson con il primo favorito.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*