Roma-Barcellona diretta tv in chiaro: canale e ultimissime, clamorose novità

Roma-Barcellona diretta tv in chiaro: canale e ultimissime, clamorose novità. Il giorno del “giudizio finale” per la Roma è arrivato, stasera i giallorossi conosceranno il loro destino e, purtroppo, molto dipende dall’avversario.

Roma-Barcellona è una sfida affascinantissima ma, allo stesso tempo, estremamente difficile per chi affronta i catalani. Il risultato dell’andata, 4-1, è oltremodo penalizzante eppure Di Francesco ha l’obbligo di provarci e, notizia dell’ultim’ora, è all’orizzonte un cambio di assetto tattico.

Le ultime dal campo parlano di una Roma probabilmente schierata col 3-4-1-2 con Dzeko e Schick in attacco, Florenzi ed El Shaarawy esterni di centrocampo, Nainggolan trequartista e la cerniera De Rossi Strootman in mediana.

Difesa a tre con Kolarov, Manolas e Fazio davanti ad Alisson. Il Barcellona risponde col consueto 4-4-2 “valverdiano” questa sera particolarmente abbottonato perchè Sergi Roberto agirà a centrocampo e Semedo si sistemerà in difesa.

PROBABILI FORMAZIONI


Roma (3-4-1-2): Alisson; Manolas, Fazio, Kolarov; Florenzi, De Rossi, Strootman, El Shaarawy; Nainggolan; Dzeko, Schick. Allenatore: Di Francesco

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitic, Paulinho, Iniesta; Messi, Suarez. Allenatore: Valverde
Arbitro: Turpin (Francia)

Il match sarà trasmesso in chiaro da Canale 5 (ore 20:45) ma sarà disponibile anche su Premium Sport. Stesso discorso per Real-Juve di domani che sarà trasmessa in chiaro da Canale 5.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*