Real Madrid-Juventus diretta tv e formazioni probabili: canale e ultime dal campo

Real Madrid-Juventus diretta tv e formazioni probabili: canale e ultime dal campo. E’ la settimana cruciale per le italiane in Champions perchè tra oggi e domani Roma e Juve conosceranno il loro definitivo destino che, purtroppo, si annuncia deludente.

Il risultato dell’andata sia per la Roma che per la Juve è, di fatto, irrecuperabile ma è giusto provarci fino alla fine. La Juventus arriva alla sfida del Bernabeu non al top e il 2-4 di Benevento lo testimonia.

La difesa non è insuperabile e Dybala non ci sarà per squalifica ma, rispetto alla gara di andata, Allegri potrà contare nuovamente su Pjanic.

Sarà probabilmente 4-3-3 con Higuain centrale, Mandzukic e Douglas Costa esterni, centrocampo muscolare con Khedira, Matuidi e Pjanic; difesa rocciosa con Chiellini e Benatia davanti a Buffon.

Il Real non rischierà più di tanto forte del clamoroso 0-3 dell’andata. Zidane sceglie i soliti e quindi Benzema-Ronaldo in attacco, Isco trequartista, Modric a inventare gioco e difesa a quattro. La novità dovrebbe essere Vallejo in difesa al fianco di Varane.

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

La gara è visibile in chiaro su Canale 5 ma sarà trasmessa anche da Premium per gli abbonati. Fischio d’inizio ore 20:45 come sempre.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*