Calendario Serie A 32a giornata: Milan-Napoli alle 15, Juve alle 18 e poi derby romano

Calendario Serie A 32a giornata: Milan-Napoli alle 15, Juve alle 18 e poi derby romano. Prossimo turno “da urlo” per quanto riguarda la Serie A con due big match importantissimi e un sabato in versione extralarge.

La partenza è già thrilling con Cagliari e Udinese che sabato alle 15 si sfidano per un match che potrebbe dire molto in chiave salvezza. I sardi sono stati ufficialmente risucchiati nella zona caldissima ma anche la squadra di Oddo è ad un passo dal baratro per cui sarà partita vera con punti decisivi in palio.

Alle 18, sempre di sabato, fischio d’inizio per Chievo-Torino e Genoa-Crotone e sono altri due incontri per cuori forti visto che sia i clivensi che i calabresi devono assolutamente fare punti.

Alle 20:45 a Bergamo ci sarà Atalanta-Inter, sfida fra nerazzurri nella quale l’Inter dovrà dimostrare di aver assorbito il ko di Torino.

Domenica sarà ancor più “spezzatino” con gare alle 12:30, alle 15, alle 18 e alle 20:45.

La prima partita è Fiorentina-Spal a mezzogiorno. I Viola stanno letteralmente volando ma la Spal sarà osso duro perchè una eventuale sconfitta per i ferraresi potrebbe compromettere la salvezza.

Alle 15 Sassuolo-Benevento, Bologna-Verona e soprattutto Milan-Napoli. Raramente si assiste ad un big match del genere alle 15 e sarà ceramente spettacolare viste le forze in campo.

Alle 18 spazio a Juve-Samp, gara che potrebbe essere condizionata dal risultato del Napoli anche se i bianconeri hanno sempre dimostrato di non far sconti a nessuno e giocare sempre per la vittoria.

Alle 20:45 il posticipo di lusso col derby romano. Lazio-Roma promette spettacolo e battaglia soprattutto ora che i biancocelesti hanno sorpassato in classifica proprio i giallorossi.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*