Anticipi e posticipi Serie A 31a giornata: derby a Marassi, Juve e Roma sabato

Anticipi e posticipi Serie A 31a giornata: derby a Marassi, Juve e Roma sabato. Turno di campionato spaccato in due il prossimo con ben quattro gare al sabato e sei domenica.

Si parte forte con la Juve che sabato alle 15 va a Benevento con l’obiettivo di dimenticare la gara di martedì e ricaricarsi in vista del ritorno. Alle 18, sempre di sabato, giocherà la Roma che in casa se la vedrà con la pimpante Fiorentina.

In contemporanea con Roma-Fiorentina scenderanno in campo Spal e Atalanta mentre il match-clou è alle 20:45 perchè va in scena il derby genovese fra Samp e Genoa.

Domenica 8 aprile si parte con Torino-Inter alle 12:30 per poi proseguire alle 15 con Crotone-Bologna, Verona-Cagliari e Napoli-Chievo.

Alle 18 fari su Udine per Udinese-Lazio prima del posticipo domenicale che vedrà impegnato il Milan contro il Sassuolo.

Le sfide più delicate sono sicuramente quelle fra Verona e Cagliari, Crotone e Bologna per quanto riguarda la zona retrocessione, mentre in alta classifica la battaglia a distanza fra Inter e Lazio si annuncia accesissima.

Da adesso in poi sarà tour de force con partite sempre più ravvicinate e con l’ultimo turno infrasettimanale in programma tra il 17 ed il 18 aprile.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*