Anticipi e posticipi Serie A recuperi: tre gare il 3 aprile, mercoledì derby

Anticipi e posticipi Serie A recuperi: tre gare il 3 aprile, mercoledì derby. La Serie A recupera le partite della 27ma giornata, rinviate per la tragica morte di Astori, tra domani e dopodomani ad orari molto differenti.

Il 3 aprile si giocano in contemporanea (ore 18:30) Atalanta-Samp, Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari. I bergamaschi sono a soli 3 punti dal Milan e da un posto in Europa che consoliderebbe il percorso iniziato l’anno scorso con mister Gasperini ma la Samp deve riscattare una serie di prestazioni negative che stanno vanificando il bel campionato fin qui disputato.

Udinese e Fiorentina non hanno molto da chiedere al campionato ma il match sarà speciale perchè proprio alla vigilia dell’incontro si apprese la notizia della scomparsa di Davide Astori.

Ultima partita di domani è Genoa-Cagliari e non sarà una passeggiata per nessuna delle due visto che la salvezza non è ancora così certa.

Mercoledì 4 aprile si comincia con Benevento-Verona (ore 17), gara fra formazioni quasi definitivamente spacciate, e si prosegue con tre match alle 18:30 ossia Chievo-Sassuolo, Torino-Crotone ma soprattuto col derby di Milano.

Il Milan gioca in casa ma conterà poco visto che in stracittadine del genere alla fine risulta decisiva la fame e la voglia di affermarsi. Gattuso sta facendo benissimo ma l’esperienza di Spalletti avrà il suo peso e lo si è visto già nel delicato match di Marassi con la Samp stravinto dai nerazzurri.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*