Anticipi e posticipi Serie A 30a giornata: tutte sabato; Juve-Milan di sera, Roma alle 12:30

Anticipi e posticipi Serie A 30a giornata: tutte sabato; Juve-Milan di sera, Roma alle 12:30. Il weekend prossimo la Serie A risposa a causa delle partite delle Nazionali ma si riprende regolarmente sabato 31, giorno in cui giocheranno tutte le squadre dato che domenica 1 aprile è Pasqua.

La prima a scendere in campo è la Roma che alle 12:30 giocherà a Bologna. I giallorossi, ormai quasi imbattibili in trasferta, se la vedranno con una squadra agguerrita ma che non rischia particolarmente in ottica salvezza avendo un vantaggio di 10 punti sulla terzultima.

Alle 15 di sabato 31 marzo addirittura sette partite in programma, cosa che non accadeva da tempo. Inter-Verona, Sassuolo-Napoli, Fiorentina-Crotone, Lazio-Benevento, Genoa-Spal, Cagliari-Torino e Atalanta-Udinese sono i match del pomeriggio che riportano la memoria alle domeniche anni ’90 quando i collegamenti dai campi erano molteplici.

Sabato alle 18 è prevista una partita ossia Chievo-Samp. I clivensi sono in piena crisi e rischiano di esser seriamente coinvolti nella lotta disperata per non retrocedere avendo un solo punto in più del Crotone attualmente terzultimo.

Sabato sera, ore 20:45, va in scena la “madre di tutte le partite”. Juventus-Milan è da sempre una sfida che va oltre la classifica e i punti in palio affrontandosi due squadre che per storia e tradizione non sono abituate a spartire le vittorie con nessuno.

La Juve è avviata verso il settimo scudetto di fila, anche se il Napoli è in scia e non mollerà fino alla fine, ma il nuovo Milan di Gattuso è un’altra squadra rispetto a qualche mese fa ed è in lizza per l’Europa League con timide speranze di una clamorosa qualificazione in Champions.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*