Anticipi e posticipi Serie A 28a giornata: Roma venerdì, Juve alle 15, Inter-Napoli posticipo

Anticipi e posticipi Serie A 28a giornata: Roma venerdì, Juve alle 15, Inter-Napoli posticipo. In attesa della comunicazione della Lega in ordine al recupero della 27a giornata di A, giustamente rinviata a seguito della tragica morte del calciatore della Fiorentina Davide Astori, questa settimana è quella che porta alla 28a di A che avrà inizio venerdì sera.

L’impegno Champions della Roma di martedì (Roma-Shakhtar) ha fatto sì che la Lega autorizzasse l’anticipo della gara col Torino a venerdì sera ore 20:45.

Questo anticipo determinerà l’annullamento della gara in programma sabato alle 18 e, così, si andrà direttamente al match di sabato alle 20:45 ossia il derby di Verona fra Hellas Verona e Chievo.

Domenica si comincia con Fiorentina-Benevento alle 12:30 e sarà davvero dura per i Viola scendere in campo senza pensare al capitano tragicamente scomparso nella mattinata del 4 marzo.

Alle ore 15 ci sarà una bella sequenza di gare a cominciare da Juve-Udinese. I bianconeri hanno ottenuto una fondamentale vittoria a Roma con la Lazio sabato scorso e, data la sconfitta del Napoli con la Roma, sembrano avviati verso il loro settimo scudetto consecutivo.

Il programma delle 15 è completato da Bologna-Atalanta, Crotone-Samp, Cagliari-Lazio e Sassuolo-Spal.

Alle 18 di domenica è stata fissata Genoa-Milan dato che i rossoneri saranno impegnati giovedì 8 marzo in Europa League con l’Arsenal.

Il posticipo è il big match di giornata ossia Inter-Napoli. Il momento dei partenopei è particolarmente delicato e occorrerà battere l’Inter a San Siro per non perdere quasi definitivamente la speranza di vincere lo scudetto.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*