Roma-Atletico Madrid biglietti: prezzi, settori, come acquistare, disponibilità

Roma-Atletico Madrid biglietti: prezzi, settori, come acquistare, disponibilità. Martedì 12 settembre la Roma inaugura il suo cammino in Champions affrontando all’Olimpico i fortissimi campioni dell’Atletico Madrid.

Per Di Francesco sarà un test di fuoco vista la scarsa esperienza maturata in questa competizione e visto il nuovo corso romanista che, al momento, ha mostrato luci ed ombre.

La squadra, comunque, si aspetta il pienone allo stadio come incoraggiamento e sostegno. Infatti, l’Olimpico sarà gremito essendo stata buona la vendita sia dei mini-abbonamenti predisposti dalla società per le gare interne con Atletico, Chelsea e Qarabag.

I tagliandi possono esser acquistati nei Roma Stores o presso la biglietteria dello stadio ma è la disponibilità on line quella maggiormente cercata.

Su viagogo, ad esempio, si possono comprare tagliandi di Curva Nord a 45 euro circa, Curva Sud a 50 euro circa, Distinti tra 60 euro e 80 euro circa, Tribuna Tevere a poco più di 90 euro e Tribuna Monte Mario a circa 100 euro.

Inutile dire che per i giallorossi l’esordio in Champions è di vitale importanza in ottica qualificazione. Partire con una sconfitta casalinga significherebbe esser costretti in futuro ad espugnare uno fra Stamford Bridge e il Wanda Metropolitano, nuova casa dei Colchoneros.

L’acquisto dei biglietti on line può esser effettuata solo tramite carta di credito e stampando la ricevuta da consegnare in biglietteria per il tagliando vero e proprio.

C’è disponibilità ancora ma sarà molto ridotta man mano che ci si avvicina al match.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*